sabato 19 maggio 2012

Vergogna!


Uno Stato che non sa tutelare il suo popolo e non riesce ad applicare nessuno dei suoi articoli costituzionali non ha solo qualcosa che non funziona (come ha affermato quel ragazzo al TG2) probabilmente è marcio fino alle radici e non ci sono più antibiotici che potranno fare effetto, occorre armarci di cultura, di giustizia, di uguaglianza, di pace e di libertà e combattere in ogni luogo per applicare la Costituzione che racchiude in se valori e principi che l’avidità, l’egoismo e l’individualismo moderno non comprendono, altrimenti li avremmo applicati da un pezzo…………….!


"La mafia ha più paura della scuola che dei giudici perché prospera sull'ignoranza della gente e sui bisogni delle famiglie (Antonino Caponnetto)

BRINDISI - FERRERO (PRC -FDS): «CONTRO LA BARBARIE, INVITIAMO ALLA MOBILITAZIONE POPOLARE»

«Contro la barbarie del terrorismo che vuole spaventare invitiamo alla mobilitazione popolare. Se gli assassini che mettono le bombe e uccidono ragazze inermi vogliono seminare il terrore, spaventare, spingere la gente a chiudersi in casa, noi dobbiamo reagire, manifestare e discutere collettivamente. Invitiamo le organizzazioni democratiche, i sindacati, i sindaci democratici a indire manifestazioni e assemblee pubbliche in tutti i comuni d'Italia. I terroristi hanno come obiettivo il popolo, il popolo deve ritrovarsi».